Tecnologia

Termocamino Revolution Green

Pellet 100% ibrido

La praticità del pellet unita all’ineguagliabile atmosfera e al risparmio della legna dal 2010. l’azienda Aliberti ha investito nella realizzazione di prodotti unici sul mercato, a bassissimo impatto ambientale. I nostri camini ibridi legna/pellet sono dotati di sistemi brevettati che uniscono dimensioni compatte a prestazioni energetiche di altissimo livello

CAMINO IBRIDO A DOPPIA COMBUSTIONE

Caminetti Aliberti è stata la prima a realizzare e immettere sul mercato un camino a doppia combustione legna-pellet. Il primo prototipo di camino a legna con bruciatore a sansa veniva realizzato già nel 1992.
La continua progettazione innovativa, l’avvento del pellet e l’utilizzo di sistemi elettronici sempre più tecnologici hanno portato alla realizzazione di quello che rappresenta oggi la punta di diamante della nostra gamma produttiva il termocamino ibrido REVOLUTION, con sistema di alimentazione oggetto di esclusivo brevetto.
Il nuovo prodotto ibrido ha riscontrato da subito grande successo sul mercato e ha spinto l’azienda a investire ulteriormente nello sviluppo del progetto ibrido.

REVOLUTION GREEN IBRIDI

Il rispetto delle linee guida delle nuove normative ambientali, la continua evoluzione e attenzione alla ricerca e allo sviluppo del prodotto hanno dato vita alla quinta generazione del nostro termocamino ibrido! Siamo lieti di presentavi gli ultimi arrivati i Revolution Green IBRIDI 5 STELLE!
Camini dalle linee moderne ed essenziali, dotati di tutti i comfort, con alimentazione ibrida o solo legna, realizzati in tantissime varianti per riuscire a soddisfare anche le esigenze più particolari.

Bruciatore a sorgente 

 

Sistema brevettato, estremamente funzionale e compatto che eccelle rispetto ad altri prodotti per dimensioni e semplicità.

Il bruciatore a sorgente, di sezione rettangolare, offre notevoli vantaggi, tra i quali:

  • accensione automatica anche con braciere sporco,
  • combustione sempre ottimale
  • Dimensioni del camino compatte, grazie al serbatoio pellet inglobato nella struttura stessa del camino
  • funzionamento combinato e ampia fiamma del fuoco a ventaglio.
  • Nessun vincolo di ispezione al rivestimento del camino grazie al posizionamento strategico del bruciatore (sotto il piano fuoco, smontabile) che facilita le operazioni di manutenzione.
Termocamino Revolution Green

Camini ibridi con aspira fumi

Le migliori tecnologie iniziano dai dettagli.

L’alta qualità si ottiene solo con materiali di eccezionale qualitá e collaboratori fidati. Anche il piú piccolo componente ha un preciso posto ed una sua funzione. Siamo focalizzati sui bisogni del cliente, per questo i prodotti Aliberti soddisfano le più elevate richieste di qualità e offrono il massimo comfort nell’utilizzo.

Il nostro Revolution 100% ibrido è un vero e proprio concentrato di tecnologia

Tutti nostri camini ibridi sono dotati di serie di aspira fumi che può essere di aiuto anche a risolvere i problemi di fumo che possono generarsi durante la combustione. L’aspira fumi di serie su ogni revolution ibrido, si attiva in tutte le fasi in cui il camino necessita di maggiori tiraggio, come

  • accensione a pellet
  • apertura porta camino
  • canna sotto dimensionata

Contatti

Telefono

+39 090 97 41 083

Indirizzo

Contrada Campo Sportivo - 98059 Rodi Milici, Messina (IT)

Email

caminettialiberti@gmail.com

Orari al pubblico

lun-ven: 08:30-12:30 / 14:30-18:30
sab: 08:30-12:30
dom: chiusi

13 + 3 =