Aria – Trifacciale

Ibrido · 16 kw

Disponibile in versione Ibrida, per riscaldare la vostra casa combinando il fascino della combustione a legna alla praticità del funzionamento automatizzato del pellet.

Termocamino ad aria

Riscaldamento a convenzione naturale oppure forzata utilizzando il kit di ventilazione tramite un impianto di canalizzazione dell’aria.
Attraverso le canalizzazioni é possibile creare un vero e proprio mini impianto di riscaldamento, economico ed ecologico: l’aria calda prodotta dal Revolution Green viene trasportata nelle altre stanza delle casa.
Inoltre é possibile regolare la ventilazione, scegliendo tra diversi livelli di potenza oppure, per un riscaldamento completamente automatizzato, impostare la temperatura ambiente desiderata.

Le migliori tecnologie iniziano dai dettagli.

L’alta qualità si ottiene solo con materiali di qualitá e collaboratori fidati.
Siamo focalizzati sui bisogni del cliente, per questo i prodotti Aliberti soddisfano le più elevate richieste di qualità e offrono il massimo comfort nell’utilizzo.

Certificazione Ambientale 4 stelle

Tecnologia, alti rendimenti e basse emissioni

Efficienza Energetica A+

Altissima efficienza e Rendimento superiore al 90%

Compatibile UE Ecodesign 2022

Semplicità d’uso e funzionalità

Incentivi statali

Usufruisce degli conto termico 2.0 e di tutte le agevolazioni fiscali dedicate al riscaldamento a biomassa.

Una soluzione ad-hoc per il tuo living

I camini Revolution Green Trifacciali rappresentano una soluzione funzionale e scenografica, che permettono di sfruttare al meglio gli spazi, anche quando sono ridotti.
Conferiscono ad un ambiente calore ed accoglienza, aggiungendo un tocco di stile e carattere

La gamma Revolution Green un vero concentrato di tecnologia

Il nostro sistema di alimentazione ibrido

Sistema brevettato, estremamente funzionale e compatto che eccelle rispetto ad altri prodotti per dimensioni e semplicità. Il bruciatore a sorgente, di sezione rettangolare, offre notevoli vantaggi, tra i quali: accensione automatica anche con braciere sporco, combustione sempre ottimale, funzionamento combinato e ampia fiamma del fuoco a ventaglio.
Nessun vincolo di ispezione al rivestimento del camino grazie al posizionamento strategico del bruciatore (sotto il piano fuoco, smontabile) che facilita le operazioni di manutenzione.

Perché scegliere Revolution Green?

E’ l’unico camino con doppia certificazione ambientale ai sensi del D.M 186/17 – 4 stelle a legna e 4 stelle a pellet – con rendimenti superiori al 90%.
La nuova generazione di camini Revolution Green è allo stesso tempo sobria e funzionale, pratica ed estetica e molto altro ancora
La purezza delle linee, l’ampiezza della porta vetrata e l’essenzialità estrema ne fanno un elemento decorativo capace di integrarsi in ogni tipo d’interno.
Attenzione a non sbagliarsi! Questa semplicità è solo apparente. La gamma Revolution Green è un vero e proprio condensato di tecnologia.

Contatti

Telefono

+39 090 97 41 083

Indirizzo

Contrada Campo Sportivo - 98059 Rodi Milici, Messina (IT)

Email

caminettialiberti@gmail.com

Orari al pubblico

lun-ven: 08:30-12:30 / 14:30-18:30
sab: 08:30-12:30
dom: chiusi

8 + 12 =